Chi siamo Servizi I nostri prodotti Come contattarci link Pagina principale
servizi
prodotti
contatti
link
home
 


Acromind- Società per lo sviluppo software con sede in Palermo ricerca in tutta Italia figure professionali che possano intervenire nel processo di sviluppo dell'azienda, a tale scopo ha avviato una selezione permanente per reperire il personale necessario.

I candidati che vorranno partecipare dovranno far pervenire all'indirizzo di posta elettronica il loro curriculum vitae, dichiarando la disponibilità al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 675/96 e la proposta professionale a cui vogliano aderire.

Figure professionali richieste

Programmatori - Verranno impiegati nella produzione di codice sorgente di un programma o di parte di esso. L'attività verrà svolta prevalentemente con il linguaggio di programmazione C++ Builder. Tale codice dovrà essere prodotto secondo direttive e specifiche tecniche rilasciate dalla Acromind. Il rapporto di lavoro continuativo prevede inoltre ore di formazione ed aggiornamento facoltative a carico dell'azienda. Il candidato ideale è un giovane laureato o diplomato in informatica con esperienza in un qualunque linguaggio di programmazione ad oggetti. La sola esperienza in Visual Basic non è valutata positivamente.Gradita esperienza nella gestione di sistemi complessi operanti in rete su tecnologie Internet/Intranet/Extranet.

Sales managers - Saranno impiegati nella vendita dei prodotti della Acromind o società affiliate e successivamente anche nella coordinazione dei gruppi di vendita. Il candidato ideale è un giovane laureato o studente in materie economiche. Intraprendenza e senso di responsabilità completano il profilo. Gradita esperienza di vendita di prodotti software e/o tecnologici, inoltre, la conoscenza della lingua inglese costituisce un titolo preferenziale.

Natura del rapporto

Offriamo un lavoro flessibile con grandi livelli di autonomia, una retribuzione adeguata, piani di progetto e di sviluppo calibrati alle Vostre attitudini. I candidati potranno aspirare ai seguenti rapporti di collaborazione:

  • Lavoro dipendente riservato a coloro che presteranno la loro opera presso la nostra sede di Palermo, verranno inizialmente inquadrati secondo il contratto nazionale dei metalmeccanici di sesto livello.

  • Rapporto di lavoro autonomo. I candidati potranno svolgere la loro opera ovunque, senza vincoli temporali o di sub-ordinarietà.

    In tal caso potranno configurarsi i seguenti rapporti:

    1. Il lavoratore darà la sua disponibilità per un periodo preciso di tempo, generando una prestazione di lavoro del tutto occasionale e finalizzata ad un'opera ben determinata.

    2. Il lavoratore darà la disponibilità per un rapporto continuativo, in tal caso la Acromind si impegnerà a privilegiare il lavoratore nell'offerta di prestazioni per opere che richiedano approssimativamente il tempo stabilito dal lavoratore. Per attivare il rapporto sarà richiesta l'apertura di partita IVA e l'iscrizione al registro delle ditte individuali. Tale rapporto potrà essere intrapreso anche con società. Il compenso spettante per la prestazione d'opera sarà stabilito di volta in volta, la Acromind indicherà il prezzo presunto in base alla difficoltà ed al tempo necessario a realizzare l'opera, tale prezzo potrà essere accettato, rinegoziato o rifiutato, in tal caso la Acromind sarà libera di proporre l'opera a terzi.

A tutti verrà richiesta la firma di un contratto che regoli i rapporti tra le parti.




www.acromind.it

 Copyright© 2000- Acromind® - P.IVA 04776720825