Chi siamo Servizi I nostri prodotti Come contattarci link Pagina principale
servizi
prodotti
contatti
link
home
 

Servizio Assistenza clienti

 
 Per qualsiasi domanda riguardante un prodotto Acromind:
 
  • consultare la documentazione ed altro materiale stampato incluso nella confezione del prodotto;
     
  • consultare la guida in linea;
     
  • consultare i file LEGGIMI presenti nei dischi del prodotto;
     
  • Consultare, laddove possibile, le informazioni tecniche (F.A.Q) disponibili su questo sito Internet;
     Se non si trova una soluzione, potete porre i vostri quesiti via internet compilando il seguente modulo di Segnalazione Inconvenienti tecnici o di richiesta informazioni di altra natura;
     
  • Potete parlare con noi tramite skype;
  • In ogni caso potete contattarci mediante i canali tradizionali.
  • Oppure utilizzare il Supporto Remoto.
    Supporto Remoto


    Aggiornamenti on line:

  • Login
    nome utente

    password
     
    Se non possiedi ancora le informazioni necessarie ad accedere chiama il num. 3298633555.
    Accedendo al sistema potrai:
    • Prelevare gli aggiornamenti dei programmi
    • Consultare i tuoi dati registrati
    • Conoscere la data di scadenza del tuo contratto di assistenza
    • Visionare lo stato delle fatture


    File che potrebbero essere utili:

  • Installazione di FlowLook 2007 (Aprile 2007) [5.123 KB]; ;
  • Installazione di FireBird 2.1 [6.503 KB];
  • Programma per il backup e la gestione utenti (Interbase-Firebird) IBManager [565 KB];
  • Programma per l'Amministrazione di Interbase IBConsole [1082 KB];
  • Driver ODBC di Interbase ODBC_IB.zip [159 KB];
  • Installazione del Acrobat Reader 5.0 italiano [8.815.256];
  • Programma per il Backup
  • Programma per il Librerie Acr.

    Usa OpenOffice.org
  •    
        
       


    www.acromind.it

     Copyright© 2000- Acromind® - P.IVA 04776720825