Chi siamo Servizi I nostri prodotti Come contattarci link Pagina principale
servizi
prodotti
contatti
link
home
 

Solidarietà

  Ogni uomo ha diritto ad essere remunerato per il suo lavoro ed ad esso non possiamo rinunziare, ma un'azienda spesso offre opportunità di guadagnare in più, che vanno oltre il giusto compenso.
I soci della Acromind hanno deciso di donare tale eventuale guadagno interamente in beneficenza, per iniziative di solidarietà ed occasioni di sviluppo della qualità della vita delle classi più deboli. Poter aiutare gli altri semplicemente con il nostro stesso lavoro quotidiano ci rende molto motivati e rende piacevole la nostra fatica, di cos'altro dovremmo avere bisogno.
Purtroppo, siamo solo piccole formichine, possiamo fare molto poco e dunque invitiamo tutti i soci di aziende grandi e piccole ad unirsi a noi nello stesso obiettivo. In modo da rendere la nostra e la Vostra azione più incisiva e risolutiva ove possibile.
Insieme valuteremo le iniziative di solidarietà
Ciascuno fornirà ciò che può
Le singole iniziative, che tuttavia non verranno pubblicizzate, verranno presentate come promosse da un unico gruppo indistinto "aziende solidali" che comprenderà ogni singolo aderente.
Le aziende in cui aderiranno tutti i soci e che rispetteranno gli impegni potranno freggiarsi di aderire al gruppo "aziende solidali", anche allo scopo di pubblicizzare ed allargare ad altre aziende l'iniziativa.
Si ricorda inoltre che possibile:
- detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore delle ONLUS fino ad un massimo di 2065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86).
oppure
- dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONG, per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 10, comma 1 lettera g del D.p.r. 917/86).
 

www.acromind.it

 Copyright© 2000- Acromind® - P.IVA 04776720825